ASSOCIAZIONE STUDIO INTERCULTURALE

QIGONG

Associazione Sportiva Dilettantistica

 
 

ASIQ


L’Associazione per lo Studio Interculturale Qi gong (ASIQ) è una associazione di promozione sociale nata a Genova nel 2006 con l’obiettivo di diffondere la conoscenza e la pratica del Qi Gong in Liguria e Piemonte. Dal gennaio 2019 la ASIQ è una Associazione Sportiva Dilettantistica.
L’attività di ASIQ si inquadra nell’ambito di un progetto nazionale per la diffusione del Qi Gong a cui partecipano altre Associazioni e Circoli di molte città italiane.
Il progetto è coordinato dalla FIMI (Federazione Italiana Medicine occidentale e cinese Integrate), una struttura federativa che da oltre 20 anni collabora con l’Istituto per la ricerca scientifica sul Qi Gong della Università di Medicina Tradizionale di Pechino diretta dal prof. Li Xiao Ming.
In particolare, la FIMI cura l’organizzazione periodica dei seminari sul Qi Gong e sulla Medicina Tradizionale Cinese tenuti dal prof. Li Xiao Ming in Italia.


In evidenza:

  • ATTENZIONE!!     A SEGUITO DEL DECRETO PRESIDENTE CONSIGLIO DEI MINISTRI 9 MARZO 2020 (EMERGENZA COVID-19), E DPCM SUCCESSIVI, LA SEGRETERIA ASIQ RIMARRÀ CHIUSA FINO AL 17 MAGGIO  P. V.    PER EMERGENZE RIVOLGERSI AI CONTATTI MAIL O CELLULARE.
  • ATTENZIONE!!     CAUSA DISPOSIZIONI SANITARIE VIGENTI, IL 3° SEMINARIO (17 MAGGIO) NON AVRA' LUOGO. 
  • GLI ESAMI DELLA FORMAZIONE DIFFUSA, GIÀ PROGRAMMATI PER IL 15 MARZO,  SONO RINVIATI A DATA DA DESTINARSI.  
itemPerPagina:5
@2008-2020 Associazione Studio Interculturale QiGong - Associazione Sportiva Dilettantistica - C.F. 95104810106 - www.asiq.it